politica per la qualità
La Direzione della Metal Center Srl ha deciso di considerare come missione Aziendale il raggiungimento di obiettivi in termini di Qualità, al fine di consentire all’Azienda di rafforzare il suo posizionamento di mercato valorizzando il proprio know-how tenendo conto del contesto e rischi gestionali.
La Qualità qui intesa è, nel medesimo tempo, la soddisfazione delle esigenze del cliente e il miglioramento continuo del Sistema Qualità, in un’ ottica di efficienza, efficacia e redditività.
La Direzione ritiene che il raggiungimento degli obbiettivi passi attraverso il mantenimento di un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e la normativa cogente.
L’ Azienda fisserà annualmente obiettivi riconducibili – con riferimento le varie parti interessate – ai seguenti aspetti:
• Clienti: competenza nella erogazione dei servizi formativi e affidabilità.
• Proprietà: Durevole redditività e trasparenza gestionale
• Personale: continuità nel rapporto di lavoro e opportunità di crescita professionale
• Fornitori e outsourcers: Reciproco beneficio e continuità di rapporto
• Società: Comportamento etico, rispetto dei requisiti cogenti.
Trento, 01.03.2025
La Direzione